martedì 27 agosto 2013

Incoming Fine Estate



Buongiorno a tutti! :)
Sul finire di questo agosto io sento già l'arrivo dell'autunno, e voi?
Sono di ritorno dalle vacanze, come la maggior parte di voi credo. Quest'anno ho passato le vacanze in campagna dai miei, ferie tranquille. Porto a casa un po' più di relax e un sacco di cose da fare al lavoro!
Il blog di Fata Morgana ha preso una strada davvero inaspettata in questi ultimi mesi. Lo avevo aperto per hobby, e non lo pubblicizzo praticamente da nessuna parte.
E' una piacevole sorpresa vedere che è tanto seguito, e che anche la pagina facebook è in lenta ma costante crescita: 58 persone possono far sorridere altre pagine ben più famose, e dal taglio indubbiamente più professionale di questa. Ma per il mio piccolo angolo sono un gran bel risultato!
Ciò significa che i contenuti che condivido sono ritenuti interessanti in maniera spontanea, senza essere spinti da azioni di piccolo marketing. Non che io ci trovi nulla di male (ognuno faccia ciò che preferisce, è una delle mie massime di vita), io non ne sono capace e prendo atto di questo mio limite.
Mi fa piacere soprattutto che sia stata accolta con così tanto entusiasmo la scelta di rendere scaricabili le schede delle mie ricette. E' un'altra bellissima soddisfazione, soprattutto quando sei consapevole di quanto impegno e passione comporta un lavoro simile... fatto tra l'altro raschiando tempo alle mille cose da fare che accomunano gli impegni della maggior parte di noi.
Con questo post vorrei ringraziare chiunque si sia soffermato sulla mia pagina e abbia ritenuto interessante, gradevole, a volte "bello" ciò che faccio.
Grazie! :)